Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è composto il cartongesso?

Il cartongesso è usato generalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava compresso tra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Bellona, oltre a consentire una buona varietà di forme ed usi, garantisce la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto è utilizzato molto sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di lastre che possono avere varie misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 centimetri ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. In aggiunta, il cartongesso consente di avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed ditte del tuo comune, che operano nel territorio della provincia di Caserta.

Utilizzato nell'edilizia leggera per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per effettuare lavori di ristrutturazione di edifici.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Bellona?

Cartongesso Bellona ti offre la possibilità di ricevere gratuitamente e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Invia la tua richiesta completando il modello che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso a Bellona.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di venire incontro alle tue esigenze, pianificando soluzioni personalizzate.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Bellona