Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Bellosguardo per scoprire informazioni vere ed attendibili, che siano una prova importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa un investigatore privato a Bellosguardo?

Risulta molto difficile indicare qui una tariffa standard in quanto sono molte le varianti che determinano il prezzo finale, tra cui i metodi usati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Bellosguardo. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a Bellosguardo?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Salerno chiama il nostro numero oppure compila il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Bellosguardo ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie investigative per ottenere più preventivi