Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Belluno indubbiamente risulta una scelta signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Belluno

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Belluno: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet