Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Belmonte Castello con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito da un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e conformata alle esigenze dei clienti.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Belmonte Castello?

Tramite il servizio Certificazione Iso Belmonte Castello potrai avere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Belmonte Castello.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!