Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Utilizzando il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Belmonte Castello o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o compila il form posizionato in questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Belmonte Castello che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Belmonte Castello.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Belmonte Castello