Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Belmonte in Sabina è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano più tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

In genere sono radunati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo abbia le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che si muovono rapidamente. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci occorre adoperarsi per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Belmonte in Sabina. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Belmonte in Sabina. Chiamando il numero o in alternativa completando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Belmonte in Sabina ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Belmonte in Sabina