Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più di una volta?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere eseguita più volte e su tipi di legno diversi. Pertanto, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Belmonte in Sabina consente di contattare le aziende della tua zona e ricevere in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Belmonte in Sabina!