Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie dovuti al passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era effettuata tramite l'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, così da cancellare qualsiasi segno di deterioramento.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Concerviano consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e analizzare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Concerviano