Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Belmonte Piceno

Molto spesso ci si ritrova a combattere contro i piccioni che abbondano nelle nostre città. I problemi che creano non sono affatto modesti. Abitualmente nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono delle loro feci. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la carrozzeria delle auto, la ringhiera dei balconi, le i muri esterni delle abitazioni e i monumenti. 

I microbi, le pulci e le zecche che abitualmente proliferano nei loro nidi sono causa di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se state affrontando questo problema affidatevi prima possibile ad una ditta di allontanamento piccioni a Belmonte Piceno.

Elimina il problema dei piccioni a Belmonte Piceno

I piccioni sono uccelli protetti dalla legge di conseguenza le tecniche da impiegare devono allontanarli e non ad ucciderli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi consigliamo di incaricare un'azienda che si occupa di allontanamento piccioni a Belmonte Piceno.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Belmonte Piceno?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Inoltrando la richiesta riceverai più di un preventivo di spesa e sarai tu senza obblighi e senza alcun impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ottieni diversi preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Belmonte Piceno.