Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In tempi recenti la frequenza di casi registrati di invasione di cimici da letto ha avuto una crescita non trascurabile, al punto da divenire un caso sul piano sanitario piuttosto rilevante.

In che modo riconosco le cimici da letto a Belmonte Piceno?

L'individuazione di un'infestazione di questi insetti non è semplice, è impossibile osservare le giovani cimici ad occhio nudo. Bisogna comprendere quindi che, nel momento in cui vediamo gli animaletti, la propagazione dell'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi tra impunture di materassi, spaccature, crepe dei mobili e salvamuro.

Esistono però diverse tracce che indicano un'infestazione di cimici da letto, quali:
  1. macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. bolle sulla pelle, in particolare nelle zone a contatto con il letto;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Belmonte Piceno?

È veramente da evitare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» poiché si corre il pericolo di stanare gli insetti e propagare l'infestazione anche negli altri ambienti. Diventa quindi importante:
  1. non usare comuni insetticidi che normalmente si trovano in commercio, poiché aumenta il rischio di far uscire i parassiti e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare abiti o accessori per la casa e disporli in altri luoghi;
  3. non dormire in posti non abituali, poiché cresce il pericolo di diffondere altrove l'infestazione;
  4. fare affidamento ad un'azienda specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Mandando la tua richiesta al numero telefonico oppure inviando la tua richiesta per mezzo della compilazione dell'apposito form che puoi trovare in questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Belmonte Piceno per ricevere più di un preventivo, risolvendo così il problema delle cimici.

Fai in fretta! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Belmonte Piceno specializzata in cimici da letto!