Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Belpasso che vuole risultare competitiva sul mercato necessita di minimizzare le spese e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Belpasso che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Belpasso potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Belpasso ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Belpasso.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!