Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Mascalucia con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito da un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Mascalucia che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Mascalucia potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Mascalucia.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!