Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Belsito bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono a Belsito?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Belsito e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Belsito ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Belsito?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Belsito, dovrai solo riempire il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Belsito, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Belsito
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio