Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Carpanzano bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Carpanzano?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Carpanzano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Carpanzano ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Carpanzano?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Carpanzano, dovrai soltanto riempire il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Carpanzano, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Carpanzano
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio