Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Belsito, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Belsito?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Belsito è facilissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Belsito ed in tutta la provincia.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Belsito