Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Paterno Calabro senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Paterno Calabro, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Paterno Calabro?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Paterno Calabro è semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Paterno Calabro ed in tutta la provincia.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le aziende della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazione Paterno Calabro