Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Belvedere di Spinello è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, mordono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama ora per visionare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Belvedere di Spinello.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti è necessario darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Belvedere di Spinello. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Belvedere di Spinello. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Belvedere di Spinello ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Belvedere di Spinello