Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cerenzia è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano numerose tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che si muovono in modo veloce. In più, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di agire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cerenzia. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cerenzia. Contattando il numero o in alternativa compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Cerenzia ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cerenzia