Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Belvedere di Spinello. Questo documento viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i pericoli conseguenti all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Belvedere di Spinello non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Belvedere di Spinello.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Belvedere di Spinello?

Basta digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Belvedere di Spinello.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Belvedere di Spinello.