Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Belvedere di Spinello necessita di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Belvedere di Spinello già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Belvedere di Spinello.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!