Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Belvedere Marittimo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano differenti specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che si muovono in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti bisogna andare a lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Belvedere Marittimo. La difficoltà più persistente, in effetti, è fermare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Belvedere Marittimo. Contattando il numero di telefono o completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Belvedere Marittimo ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Belvedere Marittimo