Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bonifati è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissimi gli individui che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi adesso per ottenere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Bonifati.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario operare su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bonifati. La maggiore difficoltà, infatti, è fermare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Bonifati. Chiamando il numero o compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Bonifati ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bonifati