Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Usando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Belvedere Marittimo o nelle località adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito o compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Belvedere Marittimo che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Belvedere Marittimo.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Belvedere Marittimo