Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Tramite questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Buonvicino o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: telefona al numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo gratis.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Buonvicino che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Buonvicino.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale professionale, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Buonvicino