Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Belvedere Marittimo: quali sono i vantaggi?

La termografia a Belvedere Marittimo rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Belvedere Marittimo sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Belvedere Marittimo?

Termografia Belvedere Marittimo ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Cosenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Belvedere Marittimo: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!