Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Bonifati: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Bonifati ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Bonifati?

Termografia a Bonifati ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Cosenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Bonifati: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Bonifati rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Bonifati sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!