Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Belv rende possibile ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nella tua città.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi grazie alla diversità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Belv consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Belv, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!