Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Bema?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve trovare un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modello visualizzabile in questa pagina, sarai messo in contatto con i tecnici attivi nella provincia di Sondrio, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il form presente sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nell'area di Bema, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bema.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bema, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Bema per una soluzione rapida al problema