Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Gerola Alta?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve affidarsi a un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che trovi sul nostro sito internet, sarai messo in contatto con i professionisti di Gerola Alta, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Gerola Alta.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Gerola Alta sarà sufficiente riempire i campi del form presente online o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nel comune di Gerola Alta, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Gerola Alta.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gerola Alta, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo di combustibile costante ed un alto comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Gerola Alta per risolvere il problema