Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Bene Vagienna

I corsi RSPP Bene Vagienna sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come una persona che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il RSPP, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa nominare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Bene Vagienna propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Bene Vagienna tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno inviati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Bene Vagienna o nei comuni vicini. Avrai modo di confrontarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Bene Vagienna ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Bene Vagienna?

La selezione di un Corso RSPP a Bene Vagienna effettuata tramite il nostro portale ti garantisce numerosi vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina vari preventivi a Bene Vagienna, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione