Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Bene Vagienna

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e svolge la funzione di "ponte" tra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che concerne gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Bene Vagienna?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Bene Vagienna ti occorrerà soltanto riempire i campi del modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Bene Vagienna per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Bene Vagienna è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono esserci all'interno dell'azienda?

Il numero di RLS, presenti in azienda, è legato al numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, avremo quindi un minimo di un RLS nelle aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Cerca la proposta più vantaggiosa!