Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Bene Vagienna è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • infezioni ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per avere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Bene Vagienna.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per uccidere definitivamente le pulci diventa necessario darsi da fare per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bene Vagienna. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Bene Vagienna. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Bene Vagienna ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bene Vagienna