Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Piozzo?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Piozzo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle zone del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano velocemente. In più, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci diventa necessario darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Piozzo. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Piozzo. Chiamando il numero oppure riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Piozzo ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Piozzo