Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Benestare certificata Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Benestare ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Benestare.

Analizza le offerte e scegli la più economica!