Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Sant'Ilario dello Ionio certificata Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Sant'Ilario dello Ionio già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Sant'Ilario dello Ionio avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Sant'Ilario dello Ionio.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!