Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Benestare sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Benestare è il servizio che ti permette di analizzare vari preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Benestare ti consente di studiare soluzioni su misura per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare le tue necessità.

In che maniera isolare acusticamente un edificio?

Per isolare acusticamente un locale a Benestare occorre in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro permette di rimuovere o, almeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di insonorizzazione vengono, dunque, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Benestare