Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Ardore ti consente di attuare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi localizzati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Imprese d'Ardore saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Ardore è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare acusticamente un locale?

Per isolare una stanza ad Ardore occorre in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi consente di rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, quindi, vengono in genere effettuati agendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Visualizza più preventivi per lavori di Insonorizzazione ad Ardore