Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che puoi vedere su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per installare infissi in pvc a Benevello.

Confrontare le proposte è gratuito e non prevede vincoli: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento degli edifici a Benevello in virtù della varietà di finiture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!