Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Benevento, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Benevento l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Benevento di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • minore impegno di spesa;
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Mettiti in contatto con le imprese della tua città per realizzare lavori di Impermeabilizzazione Benevento