Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Berbenno di Valtellina consente di studiare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Berbenno di Valtellina e nella provincia sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Berbenno di Valtellina è il servizio che ti permette di ricevere più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come fare per isolare un locale?

Per isolare un locale a Berbenno di Valtellina bisogna innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi consente di eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti tecnologici. I lavori di isolamento acustico, quindi, sono generalmente eseguiti agendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona e visiona le loro migliori offerte