Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare varie proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Ricevere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Berceto è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Berceto sarà sufficiente riempire il modello presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nel comune di Berceto, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Berceto.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Berceto?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Berceto, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Berceto: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Contattaci ora per visualizzare i preventivi