Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Corniglio, ti sarà possibile paragonare più proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Corniglio, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Corniglio.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Corniglio, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Ottieni le offerte degli idraulici di Corniglio