Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata con delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Berchidda è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Berchidda

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita