Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Berchidda?

Termografia Berchidda ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Berchidda.

Ti basterà riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia d'Olbia Tempio e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Berchidda?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente diversi usi in molti campi. L'uso più comune si riferisce al campo dell'edilizia a Berchidda, fornendo un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, è possibile, non soltanto individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in modo particolare in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica a Berchidda: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Berchidda offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Berchidda trovi la soluzione giusta!