Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Beregazzo con Figliaro. Questo documento deve essere redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere stilato in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Beregazzo con Figliaro non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Beregazzo con Figliaro.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Beregazzo con Figliaro?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Beregazzo con Figliaro.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Beregazzo con Figliaro.