Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ogni azienda di Beregazzo con Figliaro necessita di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Beregazzo con Figliaro già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Beregazzo con Figliaro ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Beregazzo con Figliaro.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!