Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Beregazzo con Figliaro?

La lamatura parquet a Beregazzo con Figliaro consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata grazie a delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino problemi: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Beregazzo con Figliaro

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno