Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Binago

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Binago.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Binago è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Binago in casa risulta una soluzione signorile e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno