Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono gli argomenti di competenza di uno Studio Legale Tributario?

Gli Studi Legali Tributari si occupano del contenzioso tributario, ovvero tutte quelle controversie tra i cittadini privati e la Pubblica Amministrazione.

La figura del tributarista è di solito affiancata da commercialisti che si occupano dell'aspetto contabile fornendo la base per affontare un giudizio.

Le materie più trattate sono quelle attinenti a tributi, dichiarazioni dei redditi e tasse.

Scegli Studio Legale Tributario a Bergamasco: potrai avere la consulenza di cui hai bisogno.

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario ?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno ti basterà compilare il form che trovi nella pagina indicando il tuo nome e numero di telefono. Altrimenti puoi telefonare al numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Bergamasco sono stati scelti per titoli di affidabilità ed esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che tipo di assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Bergamasco?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi avverso sanzioni relative a tributi o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Informati sulle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Bergamasco ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti