Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Bergeggi necessita di ridurre le spese ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Bergeggi.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!